Siamo lieti di annunciare un nuovo contratto di sponsorizzazione con il velocista australiano James Magnussen, campione del mondo di stile libero. Il ventiduenne, originario di Sidney, è stato il primo australiano a vincere il titolo nei 100m stile libero ai mondiali di Shanghai 2011.
Magnussen si è imposto per la prima volta nella sua gara di debutto a Shanghai, quando ha contribuito, come primo frazionista, alla vittoria dell’Australia nella staffetta 4×100 con un tempo di 47.49, il più veloce mai raggiunto con un costume in tessuto, eclissando il record di 47.84 di Pieter van den Hoogenband nell’era del pre-poliuretano.
Sull’accordo con Arena James ha dichiarato:
“Sono molto felice ed onorato di lavorare con Arena per il futuro della mia carriera. Tutto il mondo del nuoto ha grande rispetto per quest’azienda e per le persone che lavorano qui. Anche entrare nell’Elite Team internazionale è una cosa che per me significa moltissimo. Condivido con Arena la stessa passione per il nuoto e per il duro lavoro che sta dietro ai grandi risultati in acqua: è perfetta per me. Spero di ottenere molti successi in futuro con il team Arena”
A poche settimane da Barcellona Magnussen si è…